i nostri partner

Alcatel Lucent, Telefonia, IP, VoIP

Alcatel Lucent è una società impegnata nel settore della telefonia, in grado di svolgere con efficienza un ruolo di supporto per aziende e privati in tutto ciò che riguarda la trasmissione di dati e informazioni. Oltre 250.000 clienti in tutto il mondo hanno già scelto le soluzioni Alcatel-Lucent per integrare la rete, le persone, i processi e le informazioni.

 

RBR Italia è rivenditore Alcatel-Lucent, oltre a fornire contratti di manutenzione e assistenza personlizzati adatti ad ogni reltà aziendale.

Dalla fondazione, nel 1997, innovaphone si concentra esclusivamente sullo sviluppo e produzione di sistemi di telefonia IP. Questa esperienza vi garantisce una vasta conoscenza, consulenza su misura e sofisticati sistemi. L’intera gamma di prodotti viene sviluppata e testata in Germania. Questo processo è portato avanti da un reparto di sviluppo che struttura in modo competente il progresso tecnologico ed è consapevole della propria responsabilità a livello ecologico

Il credo aziendale e il lavoro di sviluppo sono caratterizzati da idee guida di durevolezza, mantenimento del valore, solidità e continuità.

Aruba, una Hewlett Packard Enterprise Company , è un fornitore di soluzioni di reti dati per aziende e aziende in tutto il mondo. Aruba Networks è stata fondata nel 2002 e si occupa di portare soluzioni di mobilità LAN wireless Wi-Fi alle reti aziendali. Con la sua acquisizione da parte di Hewlett-Packard (ora Hewlett Packard Enterprise) nel 2015, Aruba Networks è diventata l'entità di Hewlett Packard Enterprise che introduce sul mercato tutte le offerte di networking dati di campus e small business di HPE. I suoi prodotti principali sono Access Point (AP) wireless, switch cablati, controller di mobilità e software di gestione della rete

Huawei Technologies  è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. È stata fondata nel 1987 e ha il quartier generale a Shenzhen, Guangdong, in Cina.

I prodotti e le soluzioni di Huawei sono utilizzati da 45 dei primi 50 operatori mondiali di telefonia mobile e sono impiegati da oltre 140 nazioni, che rappresentano circa un terzo della popolazione mondiale. Huawei è una società privata, detenuta al 100% dai suoi dipendenti assunti in Cina. La struttura organizzativa di Huawei opera sul mercato con oltre 180.000 dipendenti attraverso tre divisioni: Carrier, Enterprise e Consumer.

NEC è specializzata nella fornitura di soluzioni per comunicazioni a imprese piccole, medie e grandi, sia del settore pubblico, sia di quello privato. Tali soluzioni incorporano le più recenti tecnologie voce, dati e video, utilizzano punti finali sia fissi, sia mobili, consentendo collaborazioni lavorative in tempo reale e miglioramenti della produttività.

Lenovo Group Limited fondata come Legend Group Ltd e New Technology Developer Incorporated, è il più grande produttore di personal computer del mondo, settimo per quanto riguarda gli smartphone

Da giugno 2013, Lenovo ha superato HP, divenendo il primo produttore al mondo.

Il primo anti-virus a sfruttare il cloud e l'intelligenza artificiale per bloccare le minacce zero-day in tempo reale, Webroot protegge aziende e privati ​​in tutto il mondo con intelligence delle minacce e protezione per endpoint e reti. Webroot è utilizzato da più di 250.00 azinde in tutto il mondo ed il numero è destinato solo a crescere nei prossimi anni.

Offre una protezione totale verso l'end-point con gestione centrale gestita dal nostro personale specializzato.

Per oltre 20 anni, WatchGuard è stato ed è il pioniere della tecnologia di sicurezza informatica all'avanguardia. Leader nel settore della sicurezza di reti e sicurezza Wi-Fi, WatchGuard consente a oltre 80.000 piccole e medie imprese di tutto il mondo di proteggere le loro risorse più importanti.

 

In un mondo in cui il panorama della sicurezza informatica è in continua evoluzione e ogni giorno emergono nuove minacce, WatchGuard rende la tecnologia di sicurezza informatica di livello enterprise accessibile a tutte le aziende. Gestire la sicurezza nella tua organizzazione non è mai stato più semplice. Utilizza strumenti pronti all'uso per distribuire, configurare e mantenere rapidamente e facilmente la sicurezza della tua impresa.

Da inizio 2017 RBR Verona è diventata partner certificato Datwyler per l'installazione e certificazione di cablaggi tradizionali e in fibra.

RBR Verona è inoltre dotata di apparati per la certificazione di cablaggi Datwyler. Tramite questi dispositivi viene effettuata una scansione del cablaggio che successivamente verrà analizzato da Datwyler rilasciando poi una garanzia di 25 anni sui suoi prodotti

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

Sede Legale e Sede Operativa:

Via Anna da Schio n. 2 37131 Verona (VR)

 

Tel. 045.8403665 Fax. 045.8445586

Tel. 041.5951404 Fax 041.5951298

Reg. Impr. VR - C.F. e P.IVA 04314190234

R.E.A. VR n.  409776- Cap. Sociale €. 10.000