Assistenza

Le soluzioni più rapide ed efficaci ai problemi tecnici che riscontri

Sei già nostro cliente?

Per ricevere assistenza ti basta aprire un ticket nell'Area Clienti riservata, con le chiavi di accesso che hai ricevuto. Ti risponderemo il prima possibile per fissare un'eventuale chiamata, un intervento da remoto o fisico per il problema esposto.
Se non hai ancora un account, puoi richiedercelo via mail (assistenza@rbrverona.it) e richiedere assistenza tramite lo stesso indirizzo o telefonicamente (+39 045 840 3665).

VAI ALL'AREA CLIENTI →

Sei un nuovo o potenziale cliente?

Se non sei già cliente RBR, contattaci telefonicamente (+39 045 840 3665) o via mail (rbrverona@rbrverona.it) per sviluppare da subito una proposta di assistenza su misura e risolvere le problematiche che stai riscontrando.

Puoi richiedere assistenza sia una tantum che scegliere RBR Verona come help desk di riferimento per assistenza e manutenzione, valutando le nostre soluzioni con reparto tecnico e commerciale.

CONTATTACI →

Stai riscontrando qualche difficoltà?

Apri un ticket o visita le nostre sezioni dedicate all’assistenza.

faq

FAQ

Approfondisci con le nostre domande frequenti e scopri cosa non funziona. Che sia solo un piccolo inconveniente o qualcosa di più importante, puoi contare sulla nostra guida.

ticket

APRI UN TICKET

Raccontaci cosa non va con pochi clic.
Ti basta aprire un ticket per ricevere subito supporto. Qualsiasi sia il problema, lascia che i nostri tecnici se ne prendano cura per te.

NON HAI UN ACCOUNT?

Se sei cliente RBR Verona ma non possiedi ancora un account puoi richiederlo scrivendo una mail a: ✎ assistenza@rbrverona.it.

Provvederemo ad attivarti un’utenza riservata il prima possibile e a fornirti le credenziali di accesso. Una volta attivato l’account diventerà la modalità predefinita con cui dovrai chiedere supporto, preferendola a chiamate ed email.

NON HAI UN ACCOUNT?
anydesk

SCARICA ANYDESK

Per rendere più semplice ogni manutenzione e operazione di assistenza, scarica l’applicazione AnyDesk. Permetterai all’ufficio tecnico di risparmiare minuti preziosi per aiutarti.

Hai bisogno di qualcosa di specifico?

Potremmo riuscire comunque a soddisfare le tue esigenze, contattaci e raccontaci le tue necessità.

Torna in alto