La qualità risalta
Ecco come garantiamo uno standard elevato
per servizi e processi
Per noi di RBR essere partner tecnologici unici significa trasformare la fiducia nell’innovazione dei nostri clienti in servizi dal valore aggiunto. Con l’obiettivo di mantenere sempre alta la qualità, concepiamo ogni nostro progetto come un percorso guidato da responsabilità e continua voglia di migliorare.
Nel 2017 abbiamo ricevuto per la prima volta la certifica ISO:9001, sinonimo di standard qualitativi eccellenti, sia nei servizi che nei processi.
Per la nostra azienda rappresenta una tappa importante: la certifica dimostra che il nostro sistema di gestione e il nostro modo di concepire il lavoro raggiungono e superano le aspettative del cliente, portando innovazione e creando spazi di crescita futura.
Nel 2024 siamo orgogliosi di annunciare un ulteriore passo avanti: l’ottenimento della certificazione ISO/IEC 27001:2022, che rafforza il nostro impegno per la cybersecurity e la protezione delle informazioni.
Crediamo profondamente nell’impresa, nel legame con il territorio e nell’impatto positivo che la tecnologia può avere sull’economia e sulla vita delle persone. Per questo siamo associati a Confindustria Verona e membri fondatori di Confisi.
Crediamo nell’impresa, nel legame con il territorio e nell’impatto positivo che la tecnologia può avere sull’economia e sulla vita delle persone: per questo siamo associati a Confindustria Verona e membri fondatori di Confimpresaitalia Veneta.